TEMPESTA: DAL 9 NOVEMBRE ANTICIPA L’USCITA DEL NUOVO EP

Da venerdì 26 ottobre sarà disponibile su Youtube “Tempesta”, il video del nuovo singolo del giovane cantautore torinese ESMA in digital download dal 9 novembre che anticipa il nuovo lavoro discografico“EP Ending”, prodotto da Gianni Condina e Diego Perrone e masterizzato da Andrea Suriani in uscita a novembre.

«"Tempesta" è un uragano emotivo, un falò di ricordi e rimpianti che, come in un funerale gitano, va celebrato bevendo, cantando e facendo festa. - commenta ESMA - Non sempre quello che fa male ha risvolti negativi. Anche una storia appena nata e dal finale amaro, o un’infiammata avventura, possono generare un incontro indelebile, come un’esplosione che dà vita a una stella. La fine dei giochi, così pesante da digerirsi diventa una spigolosa “Ingegneria del sentimento”.»

Il brano, il cui sound si muove fra l’elettronica e il soul/jazz, è accompagnato da un video ufficiale scritto e diretto in collaborazione con il videomaker ligure Anthony Ouf, nel quale viene raccontata una festa ambientata nell’orto di famiglia del cantautore, simbolico luogo di crescita artistica e di rinnovamento.

Music

Ascolta gli album e tutte le ultime produzioni, disponibili per lo streaming e il download.
Guarda i videoclip del canale ufficiale.

CC PLUS: Tutto il materiale digitale sul sitoweb enricoesma.com è rilasciato con licenza BY-NC-SA: Creative Commons Attribution Non-Commercial 3.0 ShareAlike License Permissions beyond the scope of this license may be available at www.enricoesma.com.